Partito alle 6:30 e arrivato in Viale Risorgimento alle 7:00, dove ci aspettava il bus con cui saremmo andati a Bologna, i miei compagni erano praticamente tutti dentro che aspettavano di partire. Messo giù lo zaino e saliti gli ultimi ragazzi siamo partiti per Bologna, nel viaggio di andata ho praticamente solo dormito.
Dopo un'oretta e mezza siamo arrivati finalmente a Bologna e da li, scaricati tutti gli zaini, siamo andati subito alla mostra dei fratelli Lumiere dove ho fatto un sacco di foto! E' stato molto interessante ma è finito subito per mia sfortuna.
(Ecco il link della Mostra)
Usciti dalla mostra siamo andati in Piazza Maggiore dove ci hanno detto che potevamo mangiare e fare un giro per la città. Io e dei miei compagni siamo andati al Mac a pranzare, dove un mio compagno ha preso tre numeri di telefono, haha!
Finito di mangiare siamo andati a fare un giro e abbiamo visto una protesta in mezzo alla strada e alla piazza.
Dopo pranzo siamo andati al bus per andare al museo della comunicazione del Sign. Pelagalli allestito da lui stesso in tutto e per tutto.
(Ecco il link del Museo)
Abbiamo finito per circa le 5:30 e abbiamo aspettato il bus dove mi sono seduto vicino a Denis e abbiamo disturbato la Prof. Marangoni.
Siamo arrivati a Mantova per le 6:45 di sera e da li sono tornato a casa con l'autobus.
Ecco alcune foto della gita!!
Nessun commento:
Posta un commento